Fraternità e Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus

SERVIZIO VIAGGI E SOGGIORNI – ADL “Ali della Libertà”

SERVIZIO VIAGGI E SOGGIORNI – ADL “Ali della Libertà”

GUARDA QUI TUTTI I VIAGGI DEL 2019

Tre proposte per vacanze estive in amicizia e benessere – leggi qui le narrazioni

MONTESILVANO 3-17 agosto
MONTESILVANO 3-17 agosto
CAMPEGGIO A FERMO 3-17 agosto
CAMPEGGIO A FERMO 3-17 agosto
VASTO 27 luglio - 10 agosto
VASTO 27 luglio – 10 agosto

 

 

 

 

 

 

 

La vacanza è da sempre sinonimo di aggregazione, divertimento, relax, scoperta, inclusione, avventura ed un bel modo di sperimentarsi anche in momenti che accompagnano all’autonomia. Il servizio ADL propone viaggi e soggiorni di diverso respiro a seconda delle esigenze e delle stagioni dell’anno. Tra le proposte da scegliere: soggiorni di puro relax e divertimento, di solito proposti nei periodi estivi, oltre a proposte più brevi come viaggi culturali o fine settimana “verso l’autonomia”, nei quali potersi cimentare in cucina o a riordinare i propri spazi e quelli condivisi con gli altri viaggiatori. Tra le nuove esperienze sono presenti anche week-end velici o viaggi immersi nella natura. I gruppi di viaggiatori sono accompagnati da nostri operatori specializzati.

A chi si rivolge
Il servizio è aperto ai fruitori dei servizi della cooperativa ed anche ad utenza esterna previa valutazione dell’idoneità della persona al tipo di vacanza e alla disponibilità dei posti. I gruppi omogenei vengono costruiti dall’equipe ADL tenendo presente lo stato di ogni singolo caso e la fattibilità all’esperienza.

Quando
Le proposte di viaggi e vacanze sono attivate in tutte le stagioni dell’anno, nella continua ricerca delle soluzioni migliori per le esigenze differenti dei viaggiatori con fragilità, facendo attenzione anche al contenimento dei costi.

CONTATTI
Dott.ssa Gabriella Rinaldi: gabriella.rinaldi@fraternitaeamicizia.it

Leggi il racconto del VIAGGIO DI VASTO (luglio/agosto 2019)

Segui quello di MONTESILVANO, e guarda l’esperienza del campeggio a FERMO

Condividi sui tuoi social: