Fraternità e Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus

Lavora con noi

La Cooperativa è frequentemente alla ricerca di personale qualificato per ricoprire posizioni di educatore professionale e psicologo nei propri servizi, destinati a minori, adulti e famiglie con fragilità sociale, disabilità intellettiva e difficoltà relazionali.

Consigliamo di prendere visione delle attività svolte nei nostri servizi attraverso la panoramica offerta in questo sito e nella pagina Facebook. Ricordiamo che la Cooperativa si informa ai requisiti del Sistema di Qualità ISO 9001:2015, per il quale ha ottenuto la certificazione (visibile qui).

Per offrire la propria collaborazione è sufficiente inviare una lettera di presentazione e un CV aggiornato all’indirizzo: lavoraconnoi@fraternitaeamicizia.it indicando in oggetto: “proposta di collaborazione professionale”

Nell’ambito di un piano di innovazione e ulteriore sviluppo delle attività Fraternità e Amicizia ricerca un 

RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE

che costruisca la funzione aggregando attività attualmente distribuite presso altri responsabili e porti il suo contributo professionale nell’ambito di competenza. Il Responsabile RU si occuperà della gestione di tutto il personale che a vario titolo collabora con la Cooperativa (personale operativo, coordinatori, addetti all’amministrazione del personale, tirocinanti, volontari, volontari di servizio civile e soggetti assegnati a lavori socialmente utili) in collaborazione con i responsabili di area e i coordinatori e rispondendo al Presidente.   

Principali incarichi: Gestione delle risorse umane, Sviluppo delle risorse umane, Ricerca e Selezione, Formazione

Rapporto di lavoro a tempo indeterminato, CCNL delle cooperative sociali. Inquadramento e retribuzione parametrati all’esperienza del candidato/a.

Leggi ulteriori informazioni per presentare la candidatura: Ricerca HR

In questa pagina specifichiamo come trattiamo i dati che ci perverranno: informativa ai candidati

Condividi sui tuoi social: