Fraternità e Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus

News

Creazioni per il tuo Natale Solidale

Torna l’esposizione in presenza dei prodotti creativi dei laboratori

Dal 12 al 22 dicembre potrai vedere dal vivo molti oggetti ed opere che testimoniano la ricchezza di idee e le abilità dei partecipanti ai nostri laboratori artistici ed artigianali.
Si tratta di produzioni che, grazie alle loro caratteristiche, rendono gli oggetti realizzati unici, come gli artigiani e gli artisti che li hanno creati.

Vieni a trovarci tutti i giorni feriali dal 12 al 22 Dicembre, in Via Washington, 59 (entrando nel cancello segui il vialetto sulla sinistra) dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Se non riuscissi a passare potresti comunque ordinare scrivendo a: cooperativa@fraternitaeamicizia.it, lasciando un tuo recapito telefonico per essere richiamato.
Per maggiori informazioni chiama il n. 024985558 e chiedi di Barbara, Patrizia o Giorgia.
Sfoglia il Catalogo
Catalogo Natale 2022

Quanto puoi offrire?
L’offerta è libera. Tieni presente che gli oggetti sono unici, ottenuti utilizzando materie costose, elaborati con paziente applicazione da parte dei nostri speciali artisti e artigiani. Non sottovalutarli!

Con la tua donazione solidale puoi ottenere Benefici Fiscali 
Le donazioni in denaro effettuate a Onlus con sistemi tracciabili (come i bonifici bancari) sono fiscalmente detraibili o deducibili. E’ opportuno scrivere “donazione” nella causale del bonifico.
Il bonifico va intestato a:
Fraternità e Amicizia Onlus
Banca Intesa -Filiale accentrata del Terzo Settore
IBAN IT16B0306909606100000010601

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi sui tuoi social: