Fraternità e Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus

News

Concluso con onore il campionato di 4°categoria

Sabato scorso presso il centro sportivo di Ponte Lambro (Co), i nostri calciatori hanno disputato l’ultima partita del campionato Figc di 4° categoria affrontando la capolista del girone, Juventus f. S. Dopo un primo tempo opaco, finito sotto di tre goal, i nostri ragazzi hanno messo alle corde la compagine bianconera sfiorando una rimonta epica. Tuttavia, poco prima del fischio finale, la Juve sigilla la vittoria con una realizzazione in contropiede, che sancisce per la squadra piemontese il primato in classifica, lasciando un po’ di amaro in bocca ai nostri atleti per il mancato pareggio.

Risultato finale: Padova f. S. – Juventus f. S.: 2-4.

Dopo la fatica, un buon pranzo a base di pizzoccheri e grigliata e un momento di relax al lago del Segrino con tuffo in acqua!
La giornata si è conclusa con le premiazioni: la squadra di Fraternità e Amicizia (Padova F. S.) si classifica al terzo posto dopo un campionato combattuto con sacrificio e grande cuore, un meritato riconoscimento ai nostri calciatori che portano a termine questa straordinaria stagione con la consapevolezza di essere un gruppo unito!

 


Complimenti all’organizzazione di #quartacategoria e un grazie al #padovacalcio per questa emozionante esperienza!

 

#ioVoglioGiocareACalcio
Quarta Categoria è il primo torneo nazionale di calcio a 7 rivolto esclusivamente ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con il sostegno del CSI, grazie alla collaborazione di tutte le componenti del mondo del calcio.

 

 

 

Condividi sui tuoi social: