Fraternità e Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus

CENTRO CLINICO ANIMAMENTIS

CENTRO CLINICO ANIMAMENTIS

Si pone come Servizio Specialistico, offrendo counseling e interventi di sostegno psicologico e psicoterapia per problemi emotivi e relazionali, disturbi affettivi e comportamentali, difficoltà nella vita scolastica e lavorativa.

Gli interventi sono diversificati in relazione all’età e alla condizione della persona. Il Centro è specializzato in particolare nell’intervento precoce con persone che presentano una fragilità psico-intellettiva, relazionale e/o con doppia diagnosi.

La nostra linea guida è di rendere l’individuo protagonista del percorso di sostegno, per conseguire un benessere globale psico-fisico. Psicologi e psicoterapeuti, arte-terapeuti, counselor e riabilitatori cognitivi operano integrando i differenti orientamenti al fine di proporre interventi mirati alle diverse esigenze della persona. Viene inoltre promosso, là dove fosse necessario, un lavoro di rete che prevede il coinvolgimento di Servizi pubblici e privati con l’obiettivo di integrare l’intervento clinico con quello educativo e sociale.

A chi si rivolge
Il centro clinico presta i suoi servizi a tutti i cittadini, minori e adulti, che desiderano intraprendere un percorso di benessere.

Dove
A Milano, presso le sedi di Fraternità e Amicizia in via Washington 59, via Egadi 2, via Foppa 7.
Ove opportuno, l’attività di counseling, di sostegno e di psicoterapia sono svolte presso il domicilio della persona.

Giornate e orari di attività
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00. Sabato 9:00-13:00.

Contatti
Dr. Roberto Cerabolini: roberto.cerabolini@fraternitaeamicizia.it

Condividi sui tuoi social: